La figura del Personal Chef prepara pasti, direttamente a casa del cliente, preoccupandosi oltre che della spesa anche della mise en place, concordando il menù direttamente con il cliente che, se vorrà, potrà assistere alla preparazione dei piatti arricchendo così anche le sue conoscenze in materia di cucina come se si trattasse di un vero e proprio mini Corso.
Il Personal Chef ha un approccio personalizzato con il cliente che avrà parte attiva nella costruzione del menu.
Intimità, eleganza e qualità
sono le parole chiave che contraddistinguono l'esperienza culinaria offerta dal Personal Chef.
SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO
Il primo contatto si avrà telefonicamente, verranno scambiate informazioni necessarie riguardo a: tipo di evento desiderato, numero di partecipanti, preferenze di menu.
Successivamente verrà concordato un sopralluogo presso la Vostra cucina al fine di controllare l'attrezzatura disponibile e decidere insieme il menu definitivo.
La spesa verrà effettuata da me, privilegiando quanto possibile l'acquisto di prodotti freschi e di stagione; vedi sezione "Materie Prime". Su richiesta, potrò occuparmi anche della scelta dei vini in abbinamento al menu concordato.
Il preventivo sarà formulato in base al tipo di menu, alle persone e al servizio scelto.
Le tipologie di menu da me offerte e completamente personalizzabili sono:
...E per i vostri eventi piu' "informali", si possono proporre anche menu a buffet che soddisferanno al meglio il vostro palato, consentendovi in egual misura di godere della vostra ricorrenza insieme ai vostri ospiti, che sia esso un compleanno, un anniversario o altro evento.
Oppure su vostra richiesta potra' essere studiato appositamente per voi ed inseme a voi un menu personalizzato per soddisfare al
meglio le vostre esigenze.
SERVIZI EXTRA NON INCLUSI NEL PREZZO, e su Vostra richiesta:
- Vino.
- Decorazioni, centrotavola, mise en place.
A fine servizio sarà mio compito ripulire il piano cottura, piano di lavoro usato ed eventuale tegameria extra usata in più.
I piatti, i bicchieri, la posateria ed affini di proprieta' del Cliente, rimangono a carico dello stesso.
Alla conferma del servizio è richiesto un anticipo pari al 25% del costo complessivo dello stesso.